logoscuola

Istituto Comprensivo Pra', Genova - GEIC83500L

logopon

ISCRIZIONI 2017/2018 dal 16 gennaio al 6 febbraio: tutte le info nella pagina dedicata

giovedì, 02 febbraio 2017

Scadenza iscrizioni: lunedì 6 febbraio 2017

Tutte le informazioni per svolgere le pratiche d'iscrizione sono nella sezione GENITORI all'interno della pagina dedicata.

Per il supporto alle iscrizioni online, informiamo le famiglie che saranno presenti, oltre al personale della segreteria alunni, i genitori volontari che opereranno (in collaborazione con la Segreteria stessa) nei plessi Thouar e Montanella. Chi avesse necessità di tale supporto può telefonare in Segreteria Alunni (tel. 010660474) dalle 8 alle 13  nella settimana da lunedì 16 a venerdì 20 gennaio 2017, al fine di prenotare un appuntamento. Si ricorda di portare, all'atto dell'iscrizione online: un documento di riconoscimento e i codici fiscali sia del genitore sia dell'alunno.