logoscuola

Istituto Comprensivo Pra', Genova - GEIC83500L

logopon

INCONTRO CONCLUSIVO PROGETTO Me Ge PO (Mestiere Genitore e pari opportunità)

sabato, 13 maggio 2017

Il 18 maggio, alle ore 16,15, presso l’aula multimediale dell’Istituto Comprensivo Voltri1 in salita Egeo, 16- Genova Voltri-, si svolgerà un incontro con il dott. Giorgio Schiappacasse, dirigente e direttore del Ser.T Ponente. Tale incontro sarà gestito, con il supporto dei docenti, dal gruppo dei genitori MeGePO (Mestiere genitore e e pari opportunità) i quali, durante l’anno scolastico 2016-17 hanno affrontato diversi focus e hanno via via messo a punto molti temi riguardanti il difficIle MESTIERE GENITORE.
Il gruppo genitori Me Ge PO è disposto a "gestire" l'incontro del 18 maggio in maniera interattiva proponendo all’esperto, Dott. Schiappacasse, domande e temi su cui discutere e "facilitando" il dibattito. Temi che verranno affrontati:

Sfruttando questa bellissima occasione, abbiamo deciso di estendere la partecipazione a tutti i genitori dell’I.C. Voltri1 (scuola secondaria e quinte primaria) e dell’i.C. Prà ( infanzia e primaria). Vi aspettiamo numerosi.

Le referenti

Rosa Angela Caviglia (rosaangela.caviglia@icvoltri1.gov.it) -genitori di Voltri 1

Eugenia Anfossi (eugenia.anfossi@gmail.com) -genitori di Prà