logoscuola

Istituto Comprensivo Pra', Genova - GEIC83500L

logopon

Il 16 gennaio parte il corso di preparazione alla Certificazione Cambridge KET per alunni di classe Terza Secondaria

lunedì, 08 gennaio 2018

Il 16 gennaio 2017 parte il corso per candidati alla Certificazione Cambridge KET. Il corso di potenziamento e preparazione specifica all'impegnativo esame di Lingua Inglese, tenuto dalle nostre insegnanti, è gratuito e destinato ai ragazzi delle classi terze della Secondaria, che pagano la sola quota d'iscrizione alla sessione d'esame di maggio e il libro su cui prepararsi ed esercitarsi.

Anche la nostra Scuola Primaria prepara e partecipa all'esame pensato per i più piccoli, Cambridge Young Learners.

Maggiori informazioni nelle pagine dedicate del sito. Sezione  CAMBRIDGE ENGLISH LANGUAGE ASSESSMENT