Schede di valutazione: dal 10 febbraio disponibili online. Incontri illustrativi il 12 ,13 e 14 febbraio nelle varie sedi.

mercoledì, 07 febbraio 2018

Si avvisano le famiglie che da sabato 10 febbraio saranno visualizzabili online le schede di valutazione per Scuola Primaria e Secondaria e che i giorni di incontro con i genitori per illustrare il documento di valutazione sono:

sede Montanella: per gli orari riferirsi agli avvisi dei docenti sui diari degli alunni

sede Thouar: per i giorni e gli orari riferirsi agli avvisi dei docenti sui diari degli alunni

sede Assarotti per tutte le classi, orario dalle 15 alle 17.

IMPORTANTE: chi non potesse visualizzare la scheda e neanche presenziare al colloquio può ritirare la stessa in segreteria

lunedì 19 febbraio dalle 14 alle 16 (eccezionalmente la Segreteria sarà aperta in quel giorno e in quell’orario al pubblico)

e nei giorni successivi nel normale orario di ricevimento.