Aiuta la nostra scuola a vincere il contest Coop, con "Fili di frutta fanno energia" lavoro della classe prima B Primaria Thouar

venerdì, 20 aprile 2018

Votate e condividete su facebook per aiutare la scuola a vincere i 1000 euro in palio. basta un like al seguente link.

Fili di Frutta fanno energia

GRAZIE!

Grazie Istituto Comprensivo Pra' (GE) Aiutate la scuola a vincere 1000 euro con i vostri like e le vostre condivisioni www.poloscuola.it/coop/contest Attività didattica svolta dalla classe 1B della sc. prim. Thouar dell'ICPra' in collaborazione con Atelier creativo dell'Istituto. Attività di educazione alimentare e di tecnologia, mirata a guidare i bambini ad attuare comportamenti salutari, sostenibili e sicuri ed ad avviarli alla conoscenza della conducibilità elettrica e del coding.

Pubblicato da Coop Giovani Presente e Futuro su martedì 3 aprile 2018