logoscuola

Istituto Comprensivo Pra', Genova - GEIC83500L

logopon

Campionati studenteschi di nuoto: il medagliere tutto femminile dell'IC Pra': Cloe Vezzoso è Campionessa Regionale.

giovedì, 26 aprile 2018

Lo scorso 21 marzo si sono disputate le gare di nuoto dei Campionati Studenteschi 2017-2018 presso la piscina Sciorba di Genova-Molassana. Ottimo terzo posto di Maya C. e di Vittoria B. nella stessa gara. Altra grande protagonista della mattinata sportiva è stata la nostra Giulia F. che ha stravinto la gara della sua categoria, portandosi a casa una splendida medaglia d'oro! Primo posto assoluto dell'alunna Cloe Vezzoso della classe 3C nei 50 rana che la porta a qualificarsi come individualista nelle finali regionali che si sono tenute sempre alla Sciorba il 17 aprile, dove riconfermando il primo posto, si è aggiudicata il Campionato regionale. Tutte le news e le foto sul sito del  CSS.