Sabato 3 novembre: Castagnata CIV "Pra' Insieme" per l'acquisto di una LIM da donare alle nostre classi

martedì, 30 ottobre 2018
castagnata2018.JPG

Rimandata a sabato 3 novembre la consueta Castagnata autunnale che anima ogni anno il nostro quartiere.

Il CIV "Pra' Insieme" ogni anno dona il ricavato alle classi dell'IC Pra': docenti e alunni ringraziano sentitamente tutti i commercianti, i partecipanti e l'organizzazione della Castagnata che hanno a cuore la formazione dei nostri alunni.

Con la donazione dello scorso anno sono stati acquistati due monitor touch per la Scuola Montanella e per la scuola Assarotti.

In segno di ringraziamento, gli alunni dell'Istituto Comprensivo, dalla scuola dell'Infanzia alla Secondaria, hanno realizzato disegni e cartelloni da esporre per decorare pannelli espositivi e vetrine dei negozi in occasione dell'evento.