ALLERTA IDROGEOLOGICA ARANCIONE fino alle ore 15.59 di domani 1 novembre. Precisazione su piano Sicurezza (circ. 29 del 31/10/2018)

mercoledì, 31 ottobre 2018
arancione.PNG

La circ 29 del  31/10/2018 del DS  fornisce una precisazione alle norme del Piano interno di sicurezza che si prega di visionare: "In merito a quanto riportato a pag. 69 del documento reperibile sul sito al link
http://www.icpra.gov.it//sito-download-file/1556/all si precisa che:
In caso di allerta arancione
In caso di evento in corso (piogge abbondanti, innalzamento del livello dei
fiumi o torrenti nelle vicinanze della scuola) gli alunni vengono fatti uscire da
scuola SOLO SE PRELEVATI DA UN GENITORE O DA UN DELEGATO
INDICATO DAI GENITORI NEL MODULO DI DELEGA CONSEGNATO AGLI
INSEGNANTI E CORREDATO DI FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI
RICONOSCIMENTO
.

Si ricorda altresì che in caso di evento in corso è più sicuro che l’alunno e
l’adulto rimangano a scuola piuttosto che recarsi fuori dall’edificio scolastico".

Si pubblica il bollettino di Allerta emesso in data odierna dalla Direzione Protezione Civile con indicazioni ALLERTA IDROGEOLOGICA ARANCIONE PER PIOGGE DIFFUSE E TEMPORALI fino alle ore 14.59 di domani 01 novembre.

Si prega prestare attenzione ai prossimi aggiornamenti.