Al via le attività del progetto “Quando la neve fa scuola 4.0” – precisazioni

Mercoledì 8 novembre alle ore 16:45 presso il CENTRO SPORTIVO UNGARETTI, via Ungaretti 108, 16156 Pegli, presentazione del progetto Quando la neve fa scuola 4.0
Sono invitate tutte le famiglie, i ragazzi e i docenti dell’Istituto

Lunedì 13 novembre e giovedì 16 novembre, dalle ore 16 alle ore 19, sarà possibile per tutti gli alunni interessati delle classi prime e seconde svolgere una o due lezioni di prova presso la struttura di via Ungaretti, sperimentando così le varie attività sportive.

Chi aderirà al progetto dovrà necessariamente compilare il modulo di tesseramento GRATUITO alla FISI che si allega alla presente circolare.
Chi aderirà avrà la possibilità di svolgere le attività presso il centro, totalmente gratuite, nelle giornate di lunedì o giovedì orario 16-19, con un piano di rotazione che vedrà ogni alunno impegnato mediamente un pomeriggio ogni tre settimane, secondo un
calendario che verrà comunicato a seguito delle adesioni.
Il modulo di tesseramento deve essere consegnato al coordinatore di classe entro venerdì 17 novembre.
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi alla prof.ssa Giovanna Rosi.