Il Centro Sportivo Scolastico per la Secondaria

A partire da lunedì 21 ottobre 2024 inizieranno le lezioni del Centro Sportivo Scolastico.

Utente Webmaster

da Webmaster

Le proposte per gli alunni della Secondaria:

PALESTRA ASSAROTTI:
LUNEDI’
14.30-16.00 KARATE istruttore Gonella
VENERDI’
14.30-16.00 AUTODIFESA E TAEKWONDO – AKA

PALESTRA THOUAR
VENERDI’
14.30-16.00 PALLAVOLO VOLARE

ATTIVITA’ IN ESTERNO
LUNEDI’
14.30-16 ATLETICA – Pista di atletica con Giostra della Fantasia
MARTEDI’
17.00-18.30 SPORT INVERNALI – CENTRO SPORTIVO UNGARETTI, via Ungaretti 108, Pegli
16.30-18 RUGBY CAMPO BRANEGA

MERCOLEDÌ
17.00-18.30 PALLANUOTO PISCINA ARAGNO

GIOVEDÌ
14.30-16 CANOTTAGGIO GS Speranza – max 8 iscritti
17-18.30 TRIATHLON NUOTO BICI CORSA PISCINA ARAGNO

Si precisa che gli alunni potranno effettuare UN MASSIMO di due lezioni di prova. Una volta terminato il periodo di prova è necessario confermare la scelta dell’attività.
Come da delibera n. 24 del Consiglio di Istituto del 14 settembre 2024 l’importo è sempre di 50 euro annuale per ogni alunno e per ogni attività sportiva scelta in palestra, e per l’attività di atletica.
Con riferimento alle attività esterne di Triathlon, Pallanuoto, Canottaggio, Rugby,
Sport Invernali il costo è di 80 euro da versare direttamente alle Società sportive
secondo le modalità che verranno comunicate nei prossimi giorni.
Si sottolinea che nel caso in cui il pagamento non pervenga entro 30 giorni dall’inizio della frequenza, la frequenza all’attività verrà interrotta.
Verranno fornite prossimamente indicazioni sulle modalità di pagamento.
I genitori interessati dovranno compilare il modulo di iscrizione e riconsegnarlo al
coordinatore di classe entro venerdì 11 ottobre. Sarà poi cura del coordinatore consegnare tempestivamente i moduli alla prof.ssa Costantino in Presidenza.
Tutte le attività proposte verranno svolte come avvicinamento ludico-motorio allo sport e non avranno carattere agonistico.
I corsi saranno attivati se verrà raggiunto un numero minimo di iscritti variabile a seconda dell’attività.
Si allega il modulo di iscrizione.