Giovedì 13 ottobre, elezione rappresentanti genitori

martedì, 04 ottobre 2016
genitoriclassiprime.PNG

Le elezioni dei genitori per il Consiglio di Classe/Interclasse/Intersezione dell'a.s. 2016/2017 avranno luogo giovedì 13 ottobre 2016 alle ore 15:00 c/o le Scuole Secondarie di I grado, alle ore 16:30 c/o le Scuole Primarie e alle ore 17:00 c/o la Scuola dell'Infanzia dell'Istituto. La votazione per l'elezione del/i rappresentante/i di classe sarà preceduta da breve assemblea dei genitori della classe interessata. Al termine dell'assemblea, alle ore 15,30 per la Scuola Secondaria di I grado, alle ore 17:00 per la Scuola Primaria e alle ore 17:30 per la Scuola dell'Infanzia verrà costituito il seggio elettorale e si apriranno le operazioni di voto per la scelta dei genitori rappresentanti (n. 4 nella Scuola Secondaria di I grado, n. 1 per la Scuola Primaria e la Scuola dell'Infanzia).

Le urne rimarranno aperte fino alle ore 17,30 (Scuola Secondaria di I grado), alle ore 19: 00 (Scuola Primaria) e 19:30 (Scuola dell'Infanzia).

Tutti i genitori possono essere eletti; per votare il rappresentante basterà segnare sulla scheda due nominativi (Scuola Secondaria di I grado), un nominativo (Scuola Primaria e dell'Infanzia).

Per questo sarà possibile consultare l'elenco dei genitori esposto nell'aula. Si invitano tutti i genitori a partecipare alle elezioni, momento importante nella vita della scuola.