Borse di Studio Fondazione PRimA'vera

domenica, 12 novembre 2017
primavera2.JPG

La FondAzione PRimA’vera indice per l’anno scolastico 2017/2018 due borse di studio: una, intitolata a “Giacomo Parodi”, destinata agli alunni delle classi quinte delle Scuole Primarie e una, intitolata a “Luigina Giorgetti”, dedicata agli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo di Pra’.

Con l’istituzione delle borse di studio la FondAzione si pone l’intento di incentivare lo studio nei ragazzi di Pra’ e di favorirne l’affermazione, di stimolare l’amore, il senso di appartenenza e la valorizzazione della Delegazione di Pra’ e al contempo di onorare la memoria di Giacomo Parodi e di Luigina Giorgetti, cittadini di Pra’.

Le due borse di studio, di 500.00 euro cadauna, una per la scuola primaria, e una per la scuola secondaria di I grado, saranno assegnate a due studenti/esse particolarmente meritevoli individuati in base ai criteri indicati nel bando allegato.

I genitori degli alunni che intendono partecipare possono richiedere l’iscrizione dell’alunno al concorso per la borsa di studio attraverso il modulo allegato.