Variazione orario di ricevimento della Segreteria Alunni dal 5 novembre 2018. Ritiro libretti giustificazioni Secondaria e cedole librarie Primaria.

mercoledì, 31 ottobre 2018
canstock7905250.jpg

DAL 5/11/2018 LA SEGRETERIA ALUNNI RICEVERA' IL PUBBLICO CON IL SEGUENTE ORARIO:

LUNEDI', MERCOLEDI’, GIOVEDI' E VENERDI’ DALLE ORE 08.30 ALLE ORE 10.00

Chi avesse problemi nel suddetto orario per motivi di lavoro può telefonare in Segreteria Alunni per concordare appuntamento in orario alternativo.

Si informa inoltre che

• i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I grado, che non hanno ancora ritirato i libretti per le giustificazioni, sono invitati ritirarli in orario di ricevimento segreteria.
  • la consegna delle cedole librarie destinate al ritiro dei libri di testo degli alunni della Scuola primaria, non ancora ritirate, avverrà in orario ricevimento segreteria