Ritorna il Maggio dei Libri nella Biblioteca Assarotti dell'IC Pra': dal 16 maggio al 7 giugno incontri con autori, letture ed eventi per gli alunni e i genitori.

mercoledì, 08 maggio 2019
maggiolibri2019.jpg

Ritorna l'appuntamento nazionale dedicato alle letture e ai libri. Quest'anno il programma è particolarmente ricco di iniziative e si estende anche al pubblico degli adulti con tre incontri pomeridiani dedicati.

L'iniziativa si inserisce nel progetto di maggiore apertura della Biblioteca Assarotti alla cittadinanza, come previsto dal bando Piano Nazionale Scuola Digitale MIUR "Biblioteche Innovative" vinto dal nostro Istituto e per i quale stiamo attualmente ricevendo i fondi per poter rendere ancora più innovativa e maggiormente fruibile e aperta la nostra biblioteca.

Ecco il programma completo degli incontri riservati agli alunni:

Incontri per i genitori  17, 24 e 31 maggio