Dal 17 maggio seminari di orientamento dedicati ai genitori di alunni di seconda classe Secondaria primo Grado.

lunedì, 13 maggio 2019
orientamento.PNG

seminari di orientamento dedicati ai genitori di alunni di seconda.

Gli incontri, rivolti ai genitori degli studenti della scuola secondaria di primo grado, e in particolare di coloro che frequentano la classe seconda, si svolgeranno:​

a SESTRI PONENTE il 17 maggio dalle ore 18.00 alle ore 19.30

presso Auditorium ex manifattura tabacchi in Via Bottino, 6    16154 Genova

a CHIAVARI il 24 maggio dalle ore 18.00 alle ore 19.30

presso l' Auditorium S. Francesco in Via Entella, 7  16043 Chiavari

a SAN FRUTTUOSO il  4 giugno dalle ore 18.00 alle ore 19.30

presso la Palestra di S. Sabina in Via Donghi, 8 16132 Genova

Contestualmente ai seminari i ragazzi potranno partecipare a dei laboratori di orientamento.
Il numero di posti è limitato ed è quindi necessario prenotarsi al link www.progettiamocilfuturo.it/famiglie.

Le richieste verranno accolte in ordine di arrivo e verrà inviata una mail di conferma della prenotazione.

Le attività saranno erogate da esperti di Aliseo, l'Agenzia ligure per gli Studenti e l'Orientamento di Regione Liguria, all'interno del percorso di orientamento #progettiamocilfuturo finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al servizio Orientamento di Aliseo scrivendo a genitori@progettiamocilfuturo.it o chiamando il numero di telefono 010/2491345.