Progetto genitori

“Uno spazio per genitori”: una serie di incontri mensile gratuiti, a supporto dei genitori

Utente Webmaster

da Webmaster

Anche quest’anno riprende il progetto rivolto a tutti i genitori dei nostri alunni: “Uno spazio per genitori”. Si tratta di una serie di incontri mensili gratuiti e separati l’uno dall’altro, a numero chiuso, volti a condividere gli spazi della scuola per creare momenti di supporto ai genitori, per lavorare sul piano introspettivo-individuale e, di conseguenza, sul ruolo genitoriale, dedicando momenti a se stessi per meglio affrontare gli impegni quotidiani.
La durata di ogni incontro è di circa 40 minuti, nell’aula multisensoriale del plesso Montanella. Ogni incontro prevede un momento di rilassamento guidato e una breve e libera condivisione di ciò che è stato sperimentato.
Gli incontri si svolgeranno con cadenza mensile il lunedì da novembre a maggio. Orario: dalle 16.45 alle 17.30 con appuntamento nell’atrio della scuola Montanella.
Si consiglia abbigliamento comodo e calzettoni per accedere alla sala.
Per prenotazioni e informazioni contattare l’insegnante Paola Lauciello: paola.lauciello@virgilio.it

Ecco il messaggio della docente: “Se riuscite ad abbandonare qualunque attività frenetica la vostra natura integra farà la sua comparsa”.