Progetto #I care per la classe 3 B con i nuovi cartelli per rispettare il cortile scolastico

Grazie alle famiglie degli ex alunni per la donazione!

Si è concluso anche quest’anno il progetto di service learning degli alunni della scuola Assarotti, con i ragazzi di 3 B, che non solo hanno pulito il cortile da erbacce e spazzatura, ma hanno affisso i cartelloni realizzati dai ragazzi delle terze A e B dell’anno scorso per invitare le persone al rispetto dell’area.
Sono stati realizzati in tipografia grazie alla donazione delle famiglie di ex alunni di Assarotti, che il Ds, tutti i prof e gli attuali alunni ringraziano sentitamente.
I cartelli, dapprima appesi alla ringhiera sono stati danneggiati: oggi i ragazzi li hanno riparati e affissi al muro della scuola Montanella.